1. Definizioni .


1.1. Con l’espressione “Contratto di vendita on line”, s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.
1.2. Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi esclusivamente personali e non riferibili alla propria attività lavorativa (commerciale professionale, imprenditoriale o di altra natura) in qualunque modo eventualmente svolta.
1.3. Con l’espressione “Fornitore” si intende il soggetto indicato in epigrafe.
1.4. Per Condizioni Generali di Vendita si intendono le clausole, previste nel presente contratto, che regolano unicamente la fornitura di servizi o la vendita di prodotti effettuata direttamente da Franzese SRL e presenti su www.franzeseluxuryhome.it
1.5. Le Condizioni Generali di Vendita previste nel presente contratto, pertanto, non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Franzese SRL che siano presenti su www.franzeseluxuryhome.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
1.6. L’Acquirente è tenuto, prima di intrattenere qualsiasi forma di corrispondenza finalizzata all’acquisto o la fornitura di servizi (a titolo esemplificativo: compilazione di modulistica, proposte o accettazioni d’ordine, consenso all’acquisto, liberatorie e tutela privacy), e comunque prima di concludere contratti di acquisto o fornitura on line con soggetti diversi da Franzese SRL, a verificare, assumendosi ogni rischio e responsabilità, le loro condizioni di vendita ed ogni altra informazione utile e necessaria a tutela dell’operazione commerciale a compiersi o compiuta e dei diritti di privacy.
1.7. Franzese SRL non è pertanto responsabile per la vendita di prodotti, fornitura di servizi e comunque per ogni operazione di commercio elettronico e scambio dati effettuata direttamente tra l’Acquirente e terzi soggetti che avvenga al di fuori del sito www.franzeseluxuryhome.it o all’interno dello stesso sito ma con le modalità descritte al precedente punto 1.5. 

2. Oggetto del contratto.


2.1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati sul sito www.franzeseluxuryhome.it e di cui il Fornitore propone il loro acquisto
2.2. I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web www.franzeseluxuryhome.it.

3. Modalità di stipulazione del contratto.


3.1. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente verrà stipulato esclusivamente utilizzando la rete Internet tramite la quale l’Acquirente effettuerà l’accesso all’indirizzo www.franzeseluxuryhome.it ove, seguendo le procedure indicate al successivo punto 4, si concluderà il contratto on line di acquisto dei beni di cui al punto 2.1.

4. Conclusione del contratto.


4.1. L’Acquirente, al fine di giungere alla conclusione del contratto, è obbligato a compilare in maniera esatta il form/modulo contenente la proposta d’acquisto del Fornitore ed esprimere il consenso all’acquisto ivi incluso manifestato tramite accettazione inviata on line, a seguito della compilazione del form/modulo allegato al catalogo elettronico on line all’indirizzo wwfranzeseluxuryhome.it/ordini e il successivo invio del form/modulo stesso, sempre previa accettazione inviata on line, cui segue visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato, i tempi della consegna e l’esistenza del diritto di recesso.
4.2. L’Acquirente, prima dell’invio del form/modulo di cui al precedente punto, è tenuto a controllare l’esattezza dei dati inseriti, visualizzabili on line e comunque stampabili.
4.3. Il Fornitore ricevuto dall’Acquirente il form/modulo di cui al punto 4.1. ed il consenso all’acquisto provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano riportati anche i dati richiamati nel punto precedente.
4.4. L’Acquirente, ricevuta la mail di conferma prevista al punto 4.3. o la visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, effettuerà il pagamento dovuto con le modalità di cui al successivo punto 5.
4.5. Il contratto si considera concluso con l’avvenuto pagamento del prezzo dovuto da parte dell’Acquirente.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione.Per maggiori info clicca qui.